domenica 4 novembre 2012

Party Game interna per bambini


Sappiamo tutti che i bambini sono sempre molto attiva, amante del divertimento e di amore per giocare i loro giochi preferiti. Tuttavia, quando sono con gli amici, il loro entusiasmo aumenta più volte e cercano il loro meglio per catturare l'attenzione di tutti attraverso le loro azioni. I giochi interni di partito per bambini sono pensati per l'intrattenimento completa dei bambini e il modo migliore per riunirli. Qui ci sono alcuni giochi interni di partito per ragazzi e ragazze e giochi di società al coperto per feste di compleanno per bambini.

Fun Party Game interna per bambini

Giocare con i giochi Quiz

I giochi popolari quiz può essere uno dei migliori giochi per la festa di bambini. Tuttavia, per giocare ai giochi quiz, avrete bisogno di almeno tre figli in un gruppo e non ci dovrebbero essere tre gruppi di bambini. Si dovrebbe nominare una persona di porre domande ai bambini. Quando tutti gli ospiti si stabilirono, la persona comincia a fare le domande ai tre gruppi. Dopo aver chiesto la domanda, il gruppo che preme il buzzer viene prima la possibilità di rispondere alla domanda. Il gruppo viene dato al massimo trenta secondi per rispondere alla domanda. Per ogni risposta giusta, dieci punti sono indicati e per ogni sbagliata, tre punti sono dedotti dal punteggio. Tre punti sono dedotti anche se un particolare gruppo non dà alcuna risposta. Se la domanda non trova risposta da nessuna squadra, è passato sopra alle altre squadre. Le domande possono provenire da vari campi, quali storia, geografia, matematica, scienze, medicina, astronomia ecc Questo è uno di quei giochi divertenti festa al coperto per i bambini, che è divertente così come informativa e utile per l'affilatura della conoscenza generale.

Giocare Musical Chairs

La sedia musicale è uno di quei giochi di società al coperto per i bambini che possono essere energizzanti per i bambini e anche molto diverso dal resto dei giochi. Ora, prima di tutto, parliamo la configurazione necessaria per giocare a questo gioco. Si dovrà organizzare sedie, che sono in numero uno in meno rispetto al numero di bambini che partecipano a un cerchio. Quando la musica è attiva, i giocatori devono muoversi le sedie e ospitare qualsiasi sedia momento in cui viene attivata la musica off. Il giocatore che non riesce a sedersi sulla sedia è fuori dal gioco. Una sedia viene rimosso dalle sedie disposti in cerchio dopo ogni giocatore è fuori dal gioco. Alla fine, quando rimangono solo due giocatori, quello che riesce a occupare la poltrona singola vince il concorso.

The Singing Gioco

Ci sono molti ragazzi che amano cantare e il gioco canto, che è uno dei migliori giocatori del partito al coperto per i bambini è una buona piattaforma per loro di mostrare il loro talento. Formare due o tre gruppi di giocatori e hanno tre bambini in ogni gruppo. Un membro di ogni gruppo inizia a cantare una canzone e il membro della squadra avversaria deve partire un brano dalla lettera con la quale il brano precedente è conclusa. Il gruppo che canta numero massimo di brani corretti vince la partita. Questo gioco mette alla prova la conoscenza della musica dei ragazzi.

Cerca nelle Cioccolatini!

Questo è sicuramente uno dei migliori giochi di società al coperto per i bambini. I bambini amano cioccolatini e vorrebbe farli ad ogni costo! Così, nascondere i cioccolatini e chiedere ai ragazzi di trovarli. Il ragazzo che trova il numero massimo di cioccolato riceverà un bel regalo insieme ai cioccolatini!

Anche se questi sono alcuni dei fantastici giochi di partito al coperto per i bambini, si può pensare anche di alcuni giochi di tua scelta. Come genitore, si dovrebbe fare tutte le disposizioni possibili per rendere i giochi di partito un enorme successo.

Nessun commento:

Posta un commento