venerdì 23 novembre 2012

Miglior fondotinta liquido


Fondazione è parte integrante di ogni trucco kit. Esso agisce come base per le vostre idee trucco. Oltre a questo, la fondazione aiuta anche a migliorare il tono della pelle nascondendo le zone non così perfetti del viso. Fondazione è disponibile in varie forme, come, liquido, semi liquido aka mousse, spray, in polvere, creme, ecc da tutte le forme di cui sopra di trucco base, fondotinta liquido è il favorito tra i truccatori professionisti. Per saperne di più circa il miglior fondotinta liquido, leggere oltre.

La domanda di fondotinta liquido sta aumentando di giorno in giorno come liquido base trucco sta rapidamente recuperando terreno con le fashionistas. Il miglior trucco fondotinta liquido ti dà un aspetto naturale di grande bellezza. Ti aiuta a coprire le macchie scure, occhiaie, acne, brufoli e altre imperfezioni sul viso e rende il tono della pelle uniforme. Tutto ciò che serve per applicare il fondotinta liquido è il miglior pennello fondotinta liquido. In caso contrario, si può fare con un pezzo di spugna o con le dita. Lo strato di fondazione protegge la pelle dalle scottature e da altre variazioni climatiche esterne che possono influenzare la qualità della pelle. Ma prima di pensare di acquistare uno dei migliori fondamenta liquido, è necessario saper scegliere la base perfetta. Per saperlo, continuate a leggere ...

Come scegliere il miglior fondotinta liquido?

Scegliere le giuste basi liquido è importante per ottenere il miglior trucco fondazione. E 'abbastanza un lavoro facile, tutto quello che dovete fare è considerare quanto segue things.1. Tipo di pelle: È necessario acquistare una fondazione che è in sintonia con il vostro tipo di pelle. Le persone con pelle secca dovrebbe andare per un fondotinta liquido che contiene ulteriori idratante in essa. Quelli con la pelle grassa dovrebbe andare solo per le fondazioni a base d'acqua con meno liquido idratante.

2. Colore della pelle e del tono: non vuoi che il tuo viso e del corpo in diverse tonalità della pelle e per questo motivo è necessario selezionare il fondotinta liquido che corrisponde esattamente il colore della pelle e tono. È necessario prendere un patch test per verificare se la fondazione si fonde bene con il tono della pelle.

3. Problemi della pelle: è anche necessario verificare se il fondotinta liquido ha delle reazioni allergiche sulla pelle prima di acquistarlo. Prendere piccola quantità di fondotinta liquido e applicare sul dorso della mano e attendere per 15 minuti. Questa pratica garantisce la cura della pelle pure. Se non provoca irritazione della pelle allora si può comprare.

Si consiglia di comprare un pacchetto piccolo di prova prima di investire in una bottiglia normale. È inoltre possibile prendere l'aiuto dal vostro stilista che vi aiuterà a comprare la fondazione più perfetta liquido per la vostra pelle e come per il look che aspiriamo.

Le migliori recensioni fondotinta liquido

Ci sono molte aziende cosmetiche che fanno le fondazioni liquidi, ma pochissimi di loro sono efficaci e convenienti. Riportate di seguito sono alcune delle migliori basi liquide che sono noti per la loro qualità e l'effetto duraturo.

* NARS Sheer Matte Foundation: Questo è uno dei migliori fondotinta liquido per pelli grasse. Si dà uno sguardo puro naturale, controllando la produzione di petrolio della pelle.

* L'Oreal Ideal Balance Balancing Foundation: E 'uno dei la base ideale per le persone con pelle mista. Non solo assorbe l'olio in eccesso, ma anche nutre le zone secche del viso.

* Mac selezionato Miscela Moisture SPF 15: Se avete la pelle secca allora questa crema idratante è buono per voi. Oltre idratante, ma fornisce anche la vostra pelle con una protezione antiossidante rendere la vostra pelle appare liscia ed elastica.

* Clinique perfetta reale Makeup Foundation: Questo è il miglior fondotinta liquido per l'acne incline pelle. Si tratta di non-comedogenico, senza profumo, testato e allergie. E 'anche una base ideale per pelli sensibili e mature.

Per ulteriori informazioni, potete consultare il seguente;

* Best Foundation per pelli sensibili

* Best Primer per pelle grassa

* Best Foundation per pelli mature

* Best Fondazione per la pelle secca

* Best Fondazione per l'estate

Questi sono solo alcuni dei migliori basi liquide che vale la pena di provare. Si può andare al negozio locale cosmetici e fare la vostra scelta, come per le malattie della pelle. Potete chiedere ai vostri amici o passare attraverso recensioni on-line sui prodotti di bellezza che aiutarvi a scegliere il fondamento più appropriato liquido. Ora andare avanti e ottenere che la vanità essenziale al più presto.

Nessun commento:

Posta un commento