venerdì 30 novembre 2012

Giochi rompighiaccio Fun for Kids


Oggi, per ottenere posti di lavoro in qualsiasi campo, una persona ha bisogno di essere fiduciosi e sicuri di sé. Professioni più aziende oggi richiedono una persona di essere un grande oratore pubblico. Ecco perché, capacità di comunicazione, gente competenze, superando la paura da palcoscenico e di essere fiducioso mentre parla di fronte agli altri - tutte queste qualità devono essere instillati fin dalla fanciullezza. Come? Rendendo i bambini partecipano alle attività di gruppo a loro e giochi. Icebreaker giochi per i bambini sono uno dei modi per rendere un gruppo di bambini che non si conoscono bene tra loro, si mescolano e fare amicizia tra di loro. Si tratta di uno dei primi passi verso l'essere comoda intorno coetanei sconosciuti. Per questo motivo, i genitori e gli insegnanti dovrebbero pianificare e scegliere le attività rompighiaccio in modo appropriato. Ecco alcuni rompighiaccio divertimento per i bambini ...

Icebreaker Giochi facili per i bambini

Il nome del gioco!

Se si dispone di un folto gruppo di bambini a vostra disposizione, che non sanno nemmeno i nomi dei partecipanti, allora questo gioco è esattamente quello che ti serve. Per giocare a questo gioco, chiedere ai bambini di stare in un cerchio. Quindi, chiedere a uno di loro di dire il suo nome agli altri. Dopo questo, il bambino in piedi accanto a lui dice il suo nome al gruppo, ma prima di fare che ripete il nome del bambino prima di lui. Allo stesso modo, il gioco continua fino a che il bambino è stato avviato lo ripete prima i nomi di tutti i propri. Questo gioco può rivelarsi molto divertente in cui i bambini armeggiare durante il tentativo di ricordare i nomi degli altri! Se si tratta di un rompighiaccio per gli studenti delle scuole superiori, insieme con i nomi, si può chiedere ai partecipanti di fornire uno dei loro hobby pure. Quindi, i partecipanti hanno ora a ricordare l'hobby così come il nome di altri partecipanti! Sicuramente, i bambini ameranno questo gioco per rompere il ghiaccio.

Passando il Parcel ... con un Twist!

Uno dei giochi divertenti per rompere il ghiaccio per i bambini è quello di giocare il passaggio regolare della parcella, cioè facendoli sedere in cerchio e passando un pacco fino alla musica viene suonata e poi fermare il movimento del pacco non appena la musica è fermato. Il ragazzo che ha il pacco a quel punto, deve alzarsi e presentarsi a tutto il gruppo! Questa attività continua finché ogni uno ha la possibilità di affrontare il gruppo e introdurre se stesso.

Seduti o in piedi!

Un altro gioco per rompere il ghiaccio per i bambini è quello di giocare seduti o in piedi con loro. Per giocare questa attività, però, i ragazzi devono conoscere almeno alcune cose sulla vicenda. È possibile mantenere affermazioni come: "Sedetevi se il cognome è John Frost" o "stare in piedi se il compleanno di Kate è nel mese di gennaio" e così via. Dopo ogni dichiarazione, dire le risposte giuste a coloro che non lo so. Tali rompighiaccio per i bambini sono un modo divertente per loro di conoscersi.

In un minuto!

I bambini amano giocare ai giochi in cui devono competere uno contro l'altro. Così, una delle attività rompighiaccio più divertenti per i bambini può essere quello in cui due bambini in concorrenza tra loro per completare un determinato compito in un minuto. Quindi, se si tratta di un partito, si può avere uno contesta minuto in cui il bambino che mangia numero massimo di gelati o che salta i tempi massimi in un minuto è il vincitore. Se si tratta di una classe, è possibile mantenere concorsi quiz, in cui il bambino che risponde numero massimo di risposte corrette in un minuto, è il vincitore.

My Dream ...

Quasi tutti i bambini godere delle arti e mestieri. Allora perché non programmare alcuni divertenti giochi rompighiaccio per bambini intorno ad esso? Una buona idea qui è quella di rendere i bambini si siedono in cerchio. Quindi, dare loro giornali, pastelli, pennarelli e colori pittura. Dare loro le istruzioni che si devono fare cappelli su un totale di giornali e poi scrivere o disegnare su di loro qualcosa che vuole diventare quando crescono. Una volta che hanno finito la decorazione del cappello, ognuno di loro deve farsi avanti e mostrare il suo cappello agli altri, allo stesso tempo dire loro circa il loro futuro!

Questi sono alcuni dei giochi rompighiaccio più interessanti per i bambini. Condurre in un partito o un campo estivo o anche una classe e vedrete presto i bambini ridere, godendo insieme e diventare amici!

Nessun commento:

Posta un commento