sabato 10 novembre 2012

Eczema Trattamento - Cure naturali per Eczema


Eczema è una malattia cutanea che causa gonfiore, arrossamento e secchezza della pelle. Questa condizione infiammatoria della pelle è caratterizzata da forte prurito e si verifica comunemente sulle guance, gli avambracci, collo e le gambe. Anche se ci sono diversi modi per trattare l'eczema, i rimedi elencati di seguito può curare eczema, naturalmente, senza causare alcun effetto collaterale.

L'olio di cocco, una volta applicato sulla zona interessata si trova ad essere utile per curare l'eczema naturalmente. Una goccia di olio di menta piperita diluito sulla parte affetta da eczema può anche fornire sollievo dal prurito. Un altro olio che è utile in questa condizione della pelle è patchouli. Questo olio, quando applicato localmente, agisce come un antisettico ed è abbastanza potente per controllare un focolaio eczema. Uno dei più popolari cure naturali per eczema è olio dell'albero del tè. Questo perché in grado di eliminare le patch eczema e alleviare il prurito di accompagnamento. È possibile applicare topicamente o usarlo come una lozione, crema o un detergente, a condizione che olio dell'albero del tè è un principio attivo di questi elementi.

Creme e gel a base di erbe sono efficaci anche nel ridurre i sintomi di eczema. Creme che vengono realizzati con estratti vegetali di amamelide, liquirizia e camomilla può significativamente ridurre gonfiore, arrossamento e prurito.

L'esposizione diretta alla luce del sole, che è una grande fonte di vitamina D, può anche distruggere i batteri nocivi responsabili di causare eczema. L'utilizzo di legno di sandalo è anche considerato uno dei più efficaci cure naturali per eczema. Fate una pasta mescolando 1 cucchiaio di legno di sandalo in 1 cucchiaino di canfora e applicare sulla zona interessata. A volte, una pasta fine di 1 cucchiaio di foglie di neem e 1 cucchiaio di curcuma in polvere, è anche utilizzato per il trattamento di eczema. Applicare questa pasta per ridurre la gravità del problema.

Olio di Neem per Eczema

L'olio di Neem possono anche guarire eczema naturalmente. L'olio è estremamente utile per le persone che soffrono di eczema. Questo rimedio erboristico per eczema può alleviare i sintomi con successo eczema. Sebbene, non può curare completamente eczema, è uno dei rimedi migliori eczema oggi disponibili. Le proprietà del neem alleviare il disagio della pelle con effetto immediato.

Olio di vitamina E può anche contribuire a migliorare notevolmente eczema. Massaggiare con qualche goccia di olio di vitamina E di tutti i giorni può anche fare miracoli per cancellare velocemente eczema. Avocado mostra anche le proprietà nutritive della pelle come la sua stracolmo di vitamine essenziali. L'olio di avocado può certamente utilizzati per il trattamento dell'eczema perché favorisce la rigenerazione delle cellule penetrando in profondità nella pelle.

Al fine di ammorbidire la pelle secca, si può prendere un bagno con farina d'avena mescolata con acqua. Una manciata di farina d'avena naturale, legato in una garza, viene fatto circolare in bagno di acqua calda. Non utilizzare detergenti o saponi quando si utilizza la farina d'avena nell'acqua del bagno. Questo metodo non solo migliora le condizioni della pelle, ma anche fornisce sollievo dal prurito costante. Applicare il gel di aloe vera, dopo aver terminato il bagno di farina d'avena per ottenere risultati più rapidi. Collezione naturale di Elena è anche un agente di guarigione popolare e molto meglio di prodotti a base di steroidi. È inoltre possibile applicare succo di foglia di menta per ridurre eczema. Foglie Mandorli sono anche utili nel trattamento dell'eczema. Mash queste foglie in acqua e applicare in modo uniforme sulla zona interessata. Purè di semi di papaia, quando sono applicati sulla zona interessata, sono anche benefici per alleviare questa condizione della pelle.

Integratori Alimentari

Insieme con i trattamenti topici, alcuni integratori alimentari può essere utile anche nel trattamento di eczema. Il supplemento più raccomandato per il trattamento di eczema sono omega 3 oli. L'inserimento di tali acidi grassi essenziali nella dieta riduce l'infiammazione e migliora la condizione in larga misura. L'utilizzo di olio di semi di lino, che è disponibile presso i negozi di generi alimentari vari, è possibile aggiungere questi acidi grassi essenziali alla vostra dieta. Mangiare meloni muschio è un rimedio domestico efficace spesso impiegati per il trattamento di eczema. Parlare di fonti naturali di acidi omega 3 e uno semplicemente non si può dimenticare il pesce. I pesci grassi come il salmone sono ricchi di omega 3, acidi e, quindi, devono essere inclusi nella dieta. L'aggiunta di succo di pomodoro per la vostra dieta è un altro modo per provare l'esperienza grande miglioramento in eczema.

Considerando l'aspetto della sicurezza del trattamento eczema, cure naturali per eczema sono la scelta migliore per i pazienti.

Nessun commento:

Posta un commento