sabato 10 novembre 2012

Fase 4 cervello prognosi del cancro


Basta la semplice menzione della parola cancro brividi lungo la spina dorsale, la medicina moderna sta ancora lottando per trovare una cura per il cancro. Il cancro è suddivisa in diverse fasi e la fase 4 il cancro al cervello prognosi non è buona e le statistiche peggiorare senza trattamento. Il cancro è la crescita incontrollata di cellule vita in una zona localizzata, e se questa crescita diffonde ad altre parti del corpo, è noto come metastasi del cancro.

Prodotti chimici, radiazioni ed infezioni possono essere alcune delle cause principali del cancro, le sostanze cancerogene del tabacco sono noti per causare il cancro ai polmoni. Poliomavirus umani sono noti per essere responsabile di tumori maligni. I tumori maligni sono caratterizzati da una crescita incontrollata, la distruzione del tessuto e la diffusione ad altre aree. Questi tumori sono definiti come cancerose e, se non trattata, può essere fatale.

Cervello Cancer Treatment

La prognosi del cancro dipende da molti fattori, e la più importante è il trattamento. Certo tipo di cancro al cervello, se non trattata, può portare alla morte entro 2-3 mesi dalla diagnosi. La diagnosi precoce è anche importante per il trattamento del cancro efficace. Se si sono diagnosticati in una fase successiva, quindi le opzioni di trattamento sarà limitato.

Oncologo credo che la chirurgia è una delle migliori opzioni per il trattamento di cancro al cervello, a condizione che viene rilevato in una fase iniziale. Fase I cancro si è limitato sulla crescita delle cellule e può essere facilmente trattata chirurgicamente, con possibilità minime di ripetersi.

Uno dei metodi di trattamento del cancro è la radioterapia, con questa fase di trattamento 4 cerebrali tassi di sopravvivenza del cancro sono migliorate nelle persone affette da questo tipo di tumore. Questa terapia uccide le cellule tumorali e cellule normali, ma le cellule normali ripararsi, mentre le cellule tumorali non si può.

Una linea di difesa contro il cancro è la chemioterapia. Nell'ambito di questo piano di trattamento, somministrare al paziente farmaci progettati per uccidere le cellule tumorali. Quando si tratta di mettere in scena quattro prognosi tumore al cervello, la chemioterapia funziona solo in circa il 20 per cento dei pazienti.

La prognosi del cancro al cervello

La prognosi di cancro della fase 4 cervello dipende dal tipo di tumore e l'età del paziente, poiché questi due fattori anche svolgere un ruolo nel processo di trattamento. In caso di bambini, la chemioterapia viene utilizzato al posto delle radiazioni, per proteggere i loro cervelli in via di sviluppo dai danni causati dalle radiazioni.

Medulloblastoma è un tipo di cancro che possono essere trattati efficacemente con resezione chirurgica, che è la rimozione della parte interessata del cervello. L'aspettativa di vita nei pazienti con questo tipo di cancro è notevolmente migliore rispetto alle persone con altri tipi di cancro. Con il cancro vasta persone di trattamento dovrebbero essere privi di qualsiasi problema entro 5 anni del trattamento. Con un tasso di sopravvivenza di 80-90 percento, medulloblastoma ha il più alto tasso di sopravvivenza tra tutti gli altri tipi di cancro al cervello.

Uno dei più mortale forma di cancro al cervello è glioblastoma multiforme, che, se non trattata, ha un tasso di sopravvivenza di 2-3 mesi. Anche dopo una resezione chirurgica e la radioterapia, il tasso di sopravvivenza è di 12-18 mesi. È una delle forme più diffuse di tumori cerebrali negli adulti. La prognosi per i pazienti di età inferiore a 40 è, comunque, poco meglio con un po 'sopravvivere fino a 5 anni.

Oligodendroglioma è uno dei più lenti dei tumori maligni al cervello che progrediscono, che è la ragione principale dietro buon tasso di sopravvivenza. Le persone con diagnosi di questo tipo di cancro può aspettarsi di vivere fino a 16-18 anni con il trattamento.

Fase 4 la prognosi cancro al cervello nei neonati è la peggiore con il tasso di sopravvivenza a 5 anni sia inferiore al 30 per cento. Tuttavia, il cancro al cervello ha prevalenza bassa, contribuisce solo 1-3 per cento di tutte le forme di cancro, ogni anno circa 19.000 persone con diagnosi di cancro al cervello. Quasi il 33 per cento delle persone con diagnosi di tumore al cervello vivono più di 5 anni.

Nessun commento:

Posta un commento