venerdì 2 novembre 2012

Laser Pettini per capelli


La perdita dei capelli è un problema comune tra i giovani e vecchi. Essa colpisce la salute psicologica di uomini e donne allo stesso modo. Molte persone evitano di socializzare con altre persone a causa di questo problema. Capelli pettine laser è una potenza della tecnologia moderna, che ha davvero permesso di mantenere i problemi di caduta dei capelli sotto controllo. Questo pettine agisce aumentando la circolazione del sangue al cuoio capelluto, che si traduce nella crescita dei capelli. Laser pettini per capelli si dice di lavorare in modo più efficiente di qualsiasi altro, shampoo balsamo, trattamento di terapia o di qualsiasi altro prodotto per la cura dei capelli.

Come Laser Hair Comb ridurre perdita dei capelli?

Capelli pettine laser funziona secondo il principio della fototerapia o terapia della luce. Essa viene eseguita sul cuoio capelluto per ottenere i risultati desiderati. Il processo, molto simile alla fotosintesi delle piante, è noto come fotobiostimolazione. In questo processo, laser o diodi emettitori di luce, che è sorgenti LED, emettono luce infrarossa, che passa attraverso i tessuti molli dei follicoli del cuoio capelluto e dei capelli. Questa luce penetra, circa 5 a 6 millimetri in profondità nel cuoio capelluto, conseguente all'azione accelerata molecolare di adenosina trifosfato o ATP, che è un vettore energetico. Questa azione aumenta ulteriormente il metabolismo cellulare, stimolando l'assunzione della cella di sostanze nutritive e la rimozione dei residui a una velocità maggiore. Pertanto, tessuti danneggiati vengono sostituiti e riparato in un breve periodo di tempo. Quindi, in questo modo, l'intero processo fotobiostimolazione provoca cellule del corpo di reagire positivamente, con conseguente crescita dei capelli e calvizie.

Istruzioni per l'uso di laser Pettini per capelli

Leggi le istruzioni e il manuale utente del pettine prima di utilizzarlo. Installare le batterie nel pettine. Spazzolare i capelli con questo pettine, come si fa con il pettine regolare. Premere verso il basso e lentamente si sposta sul cuoio capelluto in entrambi le direzioni in avanti e indietro. Ripetere la procedura per 10 a 15 minuti. Assicurarsi che non vi sia umidità nei capelli. È necessario evitare di utilizzare pettine laser sui capelli bagnati. Si deve essere utilizzato per 10 a 15 minuti, tre volte alla settimana, per il ripristino dei capelli sostanziale.

Quali sono i vantaggi di usare laser Pettini per capelli?

Pettine laser è detto di essere un efficace soluzione per la perdita dei capelli per un problema di perdita di capelli in crescita. Questo pettine laser è un user-friendly pettine. Aumenta la crescita, il volume e la qualità dei vostri capelli. Il pettine non emette calore in qualsiasi forma e non ha effetti collaterali. E 'sicuro da usare e anche la migliore terapia trattamento a casa, è possibile fornire per i vostri capelli. Capelli pettine laser consente di risparmiare da essere esposti a prodotti chimici usati nei trattamenti per capelli e cuoio capelluto. L'efficacia di pettini laser può essere ulteriormente aumentata da una combinazione di trattamenti come, minoxidil e DHT bloccando integratori come Procerin. Ma, è consigliabile chiedere il parere di un medico, prima di prendere qualsiasi di questi farmaci.

Anche se, il pettine dei capelli del laser è stato progettato tenendo conto di tutti problemi di sicurezza, è meglio consultare il proprio medico prima di utilizzarlo. Il pettine laser in grado di curare i problemi di perdita dei capelli in entrambi, uomini e donne. La maggior parte degli utenti laser capelli pettine sono noti a vedere buoni risultati, entro il termine di poche settimane. Essa ha mostrato risultati migliori, quando viene usato in combinazione con altri trattamenti del cuoio capelluto.

Utilizzando laser pettini per capelli è un modo semplice per sbarazzarsi del proprio problema di perdita di capelli. A dispetto di essere un po 'più costoso rispetto agli altri trattamenti disponibili, è davvero valsa la pena!

Nessun commento:

Posta un commento