domenica 25 novembre 2012

Low Carb Breakfast On the Go


In diete low carb, si raccomanda il consumo di carboidrati per frenare la perdita di peso veloce o per il controllo del peso. Gli alimenti ricchi di proteine, frutta e verdura sostituire i carboidrati. Venendo con idee per fare colazione a basso contenuto di carboidrati in movimento, può non essere sempre un compito facile. Allo stesso tempo, rendendo ricca colazione non è possibile, quando si esegue in ritardo al lavoro. Ma con un certo numero di idee disponibili per la prima colazione basso contenuto di carboidrati in movimento, sarete in grado di fare colazione da soli, anche quando non hai limiti di tempo.

Low Carb Breakfast On the Go - Low Carb Ideas colazione

In questi giorni un sacco di persone si stanno rivolgendo verso la dieta low carb. Esso può essere per la perdita di peso, controllo del peso, ecc Contrariamente a quanto si crede, ci sono una serie di cibi a basso contenuto di carboidrati prima colazione, che si possono utilizzare.

Fruit Bowl

Quando sai, devi andare a lavorare presto il giorno successivo, è possibile tagliare alcuni tra i frutti di avere per la prima colazione, la sera prima. In alternativa, si può anche avere frutta come mele, pere, ecc, mentre siete sul vostro modo di lavorare. Gli altri frutti che è possibile scegliere sono arance, cedri dolci, pompelmi, uva, fichi, ecc come una parte di alimenti a basso contenuto di carboidrati e snack. Se ti piace il succo di frutta, allora si può avere anche succo d'arancia, dolce succo di lime, ecc pure.

Shakes

Frullati di frutta sono tra le opzioni interessanti a basso contenuto di carboidrati prima colazione. È possibile effettuare frullati con frutta fresca come mele, banane, frutta secca ecc scuote anche fare per un drink di riempimento. Si può scegliere di fare frullato con proteine ​​in polvere di sapori diversi, in modo che non si sono stancati di fare colazione basso contenuto di carboidrati e cercare un cambiamento per tutto il tempo.

Yogurt

Lo yogurt è un grande e riempimento bassa idea colazione carb. Si può scegliere di fare il latticello con yogurt o mescolarlo con frutta, bacche tritate o noci tritate.

Pane low carb

Se ti piace la cottura, quindi è possibile scegliere di cuocere pane a basso contenuto di carboidrati prima colazione a casa. Insieme al pane, si può anche cuocere muffin con i biscotti nella varietà basso contenuto di carboidrati. È possibile fare uso della farina di lino, farina di mandorle, polvere di soia, ecc per produrre alimenti a basso contenuto di carboidrati, vale a dire pane. Cuocere nel fine settimana, in modo che si può avere la prima colazione a basso contenuto di carboidrati per alcuni giorni della settimana prossima.

Pancakes low carb

Sono un grande fan di frittelle. Mi piace fare frittelle low carb. Farina di lino, farina di mandorle, ecc può essere usato per fare le frittelle. Mescolare il mix pancake con acqua, uova, bacche, ecc per una degustazione diversa frittella di tutti i giorni. Ho anche messo a basso formaggio grasso, burro di arachidi, ecc le frittelle.

Uova

Uova rimarrà un favorito top in alimenti a basso contenuto di carboidrati prima colazione. Si possono fare molte ricette a basso contenuto di carboidrati prima colazione con uova. Uova strapazzate, omelette, uova fritte, uova sode, ecc, sono solo alcuni di essi. Uova sode con il formaggio per fare grandi snack low carb in movimento.

Frittata

Personalmente mi piace fare frittata per la prima colazione. I mescolare tutte le verdure e avanzi di carne o con le uova per fare frittata. In questo modo io non sprecare il cibo e fare colazione degustazione diverso ogni giorno.

Salsiccia, Bistecca e Bacon

Anche se pancetta potrebbe non essere l'opzione più sana di avere la prima colazione, potete scegliere di avere una volta alla settimana. Negli altri giorni, si può scegliere tra salsicce e bistecche. E 'meglio combinarlo con alcune verdure o uova per fare un pasto fuori di essi.

Cereali low carb

I migliori alimenti low carb sono i cereali low carb. Combinate con latte di soia e frutta a calci iniziare la giornata. Proteine ​​in polvere aromatizzato possono anche essere aggiunti al cereale, in modo che non ha fame fino all'ora di pranzo.

Cialde low carb

Come frittelle low carb, cialde low carb sono grandi snack low carb. È possibile scegliere di ottenere il mix cialde low carb dal mercato per lo stesso. Ci sono un certo numero di varianti disponibili da cui è possibile scegliere di fare una colazione interessante.

Con queste idee per la colazione basso contenuto di carboidrati in viaggio, non dovrete saltare il pasto più importante della giornata. È inoltre possibile essere creativi e si alternano tra le idee diverse a basso contenuto di carboidrati prima colazione citati in questo scrivere. E 'importante, che non saltare del tutto i carboidrati dalla dieta, in quanto sono importanti per il corretto funzionamento del corpo. Una quantità minima di carboidrati deve essere avuto nel corso della giornata.

Nessun commento:

Posta un commento