mercoledì 28 novembre 2012

Smagliature su cosce


Anche se difficilmente hanno tempo per la tanto attesa vacanza in una spiaggia, le linee pateticamente brutte hanno invaso le cosce, addome, gambe, e quali no! Cosa sono in realtà? Ebbene, le linee bianche imprevisti non sono altro che le smagliature, e sono un evento comune in entrambe le donne come gli uomini. Just so you know, la comparsa di smagliature su cosce non ha nulla a che fare con il sesso, e può capitare a chiunque. La ragione di queste linee improvvisi sul corpo è associato ad aumento di peso improvviso. Cerchiamo di conoscere le varie ragioni per il loro imprevisto, le loro cause, e la rimozione.

Smagliature sulle cosce: Cause

Medico denominato striae distensae, le smagliature si verificano quando la forma del corpo cambia troppo drasticamente per la pelle per tenere il passo. Come risultato, la pelle risponde a queste linee di stiramento oltre la semplice per ripristinare stessa, così, diradamento l'area che viene stirata nel processo. Ciò avviene principalmente a causa assottigliamento del collagene, che mantiene la morbidezza e flessibilità della nostra pelle. Non solo ma anche cosce, fianchi, seno, e la schiena sono alcuni settori chiave per la comparsa di smagliature. Tuttavia, le cosce sono il settore più comune per queste linee che si verifichi.

Le smagliature su cosce iniziano ad apparire come donne sviluppano. A partire dalla pubertà, quando il corpo si trasforma in più veloci, le sue smagliature sono peggiorate con la gravidanza, i cambiamenti ormonali, e vari farmaci come gli steroidi o pillole. Tutte queste cause sono tenuti a lasciare la pelle imporporata e scolorito, di conseguenza, rendendo quasi impossibile per sbarazzarsi di smagliature sulle cosce. Adolescenti e giovani uomini e donne che sono il fitness cosciente, e andare in palestra sono inclini alle smagliature sulle cosce. Palestra ed esercizi impatto della trasformazione della pelle come nessun altro. Mentre il peso riduce e contratti della pelle, le smagliature su cosce e gambe trovare modo per se stessi, in tal modo, mostrando ancora di più. Mentre stiramento della pelle provoca la proteina pelle al danno, la mancanza di pigmenti essenziali può peggiorare le linee con il tempo.

Le smagliature su cosce durante la gravidanza è più che un evento comune nella donna. E 'durante questo tempo che il corpo di una donna trasforma il più. Cosce, basso addome, ventre e fianchi sono le aree di destinazione più importanti per le smagliature nelle donne in gravidanza. Tuttavia, molte donne continuano a non passare attraverso il trauma delle smagliature durante la gravidanza in quanto ha molto a che fare con i fattori ereditari. Tuttavia, poiché la pubertà può segnare l'insorgenza di smagliature, è possibile avere alte probabilità di ottenere queste linee durante la gravidanza se li hai avuto dalla pubertà.

Smagliature sulle cosce: rimozione

Non c'è quasi un modo semplice per sbarazzarsi di smagliature in modo efficace una volta per tutte. Alcuni rimedi marchi di casa tratto potrebbe anche essere successo per alleggerire l'effetto, ma non sono una soluzione a prova di stupido. Tuttavia, ci sono alcuni approcci efficaci chirurgici si può acquisire, al fine di sbarazzarsi di smagliature sulle cosce. La chirurgia laser per le smagliature è uno dei modi migliori per eliminare le smagliature in fretta. Molte persone non hanno la pazienza di applicare gel e creme, e aspettare per mesi e anni per le smagliature a svanire. E 'solo grazie a loro che il laser chirurgia e guadagno significato microdermoabrasione.

Tuttavia, sbarazzarsi di smagliature a casa è un modo naturale e, senza dubbio, più sicuro. Ci sono una serie di oli essenziali e supplementi che provengono direttamente dal gattino delle nostre nonne, e dimostrare di essere di grande beneficio per scomparendo quelle cicatrici. Ad esempio, burro di cacao per la rimozione delle smagliature è il più ricercato dopo il rimedio per le cicatrici che sono di colore chiaro. Inoltre, come vitamine C e E dovrebbero essere inclusi nella dieta. Inoltre, Olio di vitamina E può essere regolarmente massaggiato sulle smagliature, che sarebbe sicuramente alleggerire la loro visibilità.

Quindi, questo è tutto ciò che provoca le smagliature su cosce, e come sbarazzarsi di loro in modo efficace. Ricorda, invece di farsi prendere dal panico di loro, sii paziente, ed essere regolare attuazione di tutte le misure correttive necessarie per eliminare le smagliature. Queste linee sono radicate, e richiedono tempo e la resistenza a scomparire definitivamente.

Nessun commento:

Posta un commento