mercoledì 28 novembre 2012

Supplementi Gastric Bypass: vitamine per il bypass gastrico


Chirurgia di bypass gastrico sono effettuati su persone obese che non sono riusciti a perdere peso attraverso altri metodi convenzionali. Il metodo comune definita da tali operazioni è ridurre la dimensione dello stomaco e bypassando una porzione principale del piccolo intestino. La riduzione della dimensione dello stomaco aiuta a limitare la quantità di assunzione di cibo e il collegamento di bypassare piccolo intestino diminuisce i livelli di assorbimento dei nutrienti. L'obiettivo di un intervento chirurgico di bypass gastrico - la perdita di peso - si ottiene come risultato congiunto di questi due processi. Questi effetti di un intervento chirurgico di bypass gastrico può causare malnutrizione, tuttavia, questo può essere affrontato attraverso un ideale dieta dopo l'intervento chirurgico di bypass gastrico, uno stile di vita sano e regolare esercizio fisico.

Ambulatori gastrico e l'assorbimento di vitamina

Mentre chirurgia di bypass gastrico sono molti pro e contro, lo svantaggio principale è che possono causare malnutrizione, se non accompagnata da una dieta ideale. Ciò è causato causa del bypass creato nel piccolo intestino. Una ragione è la riduzione della quantità di cibo, il che significa una minore fornitura di nutrienti, ma che salta troppo piccolo intestino, che ha una alta capacità di assorbimento. Le sostanze nutritive vengono eliminati dal corpo senza essere assorbiti. Quindi, gli integratori di bypass gastrico svolgono un ruolo importante nel mantenimento della salute di quelle persone che hanno subito interventi chirurgici di bypass gastrico.

È stato osservato che l'anemia, l'anemia perniciosa, carenze vitaminiche e osteoporosi sono comuni in molte persone che hanno subito interventi chirurgici di bypass gastrico. Molti nutrizionisti, che forniscono consulenze in materia di persone dopo l'intervento chirurgico di bypass gastrico dieta, sono consapevoli di questo fatto e pianificare di conseguenza la dieta, ma alcuni possono trascurare. Alcuni esperti di salute suggeriscono anche una dieta composta da prodotti alimentari determinati come spinaci, piselli, pesce, carne, ecc, che sono buone fonti di vitamine e minerali. Questo, tuttavia, non può essere una soluzione valida per il problema, poiché il paziente non può essere in grado di consumare grandi quantità di cibo necessario per ottenere un'alimentazione sufficiente. Quindi, l'uso di vitamine di bypass gastrico e altri integratori. Di seguito è riportato un elenco di integratori, che sono necessari per la salute delle persone che hanno subito interventi chirurgici di bypass gastrico.

* Il più importante tra gli integratori è il ferro. Gli uomini dovrebbero assumere una dose giornaliera di 100 a 200 milligrammi di solfato ferroso o gluconato ferroso, mentre le donne mestruate dovrebbero prendere 300 a 350 milligrammi al giorno. È stato osservato che l'efficienza del corpo di assorbire il ferro è esaltata dalla presenza di vitamina C, quindi una dose giornaliera di 60 mg di vitamina C è anche raccomandato. Se sei già anemico, potrebbe essere necessario un dosaggio giornaliero di 500 milligrammi di vitamina C.

* Vitamine del gruppo B sono molto essenziali, in particolare la vitamina B12. Questa vitamina è necessaria per evitare l'anemia perniciosa e per evitare le conseguenze di elevati livelli di omocisteina, un amminoacido naturale. Questo amminoacido è benefico per il corpo, se presente in piccole quantità. In grandi quantità, ostacolano alcune reazioni corporee, che sono responsabili per la rimozione di tossine neurali. Bassi livelli di vitamine del risultato corpo in grandi quantità di omocisteina, che colpisce il potere della memoria e capacità di pensare. Secondo gli esperti, una dose settimanale di 1000 microgrammi di vitamina B12, una dose giornaliera di 300 milligrammi di vitamina B6, e 5 milligrammi di acido folico deve essere assunto per due mesi.

* Mentre il calcio è anche molto essenziale per escludere la possibilità di osteoporosi, vitamine D e K sono ugualmente importanti. La vitamina D regola il livello del calcio nel corpo e assicura che il calcio viene utilizzato per rendere le ossa forti. Questa funzione è inoltre impegnata dalla vitamina K. ossa forti vengono creati grazie agli sforzi congiunti di entrambe queste vitamine, senza i quali le ossa non possono usufruire del calcio nel corpo. È possibile ottenere la vitamina D da parte di alcuni prodotti alimentari. Inoltre è prodotto nella pelle, come risultato di esposizione al sole. Non vi è alcun supplemento per la vitamina K, come viene prodotto nel corpo stesso, ma la sua produzione può essere azionato da alcuni prodotti alimentari. Mentre una dieta alcalina possono essere d'aiuto con la vitamina D e K, 600 milligrammi di calcio al giorno è necessario per la salute delle tue ossa.

Molte persone sono confuse su cosa mangiare dopo chirurgia di bypass gastrico. La risposta è che bisogna attenersi a una dieta appositamente progettato secondo i vostri bisogni. Assicurarsi che si compone di vitamine per bypass gastrico come pure altri integratori. Consultare un medico regolarmente per controllare i livelli di nutrienti essenziali nel sangue e l'alterazione della dieta di conseguenza, è essenziale per una buona salute, in caso di pazienti con bypass gastrico.

Nessun commento:

Posta un commento