venerdì 16 novembre 2012

Quale è meglio AT & T o Verizon


Attualmente, se si è chiesto di indicare il campo più competitive nel mondo industriale, il settore delle telecomunicazioni sarebbe la scelta chiara e indiscutibile. In nessun altro settore abbiamo visto una crescita così rapida. Negli ultimi anni, il monopolio delle telecomunicazioni, una volta apprezzato da AT & T negli Stati Uniti è stato rotto con l'introduzione di telefoni cellulari. Se andate per capitalizzazione di mercato, Verizon è al secondo posto dopo la AT & T e si sta rapidamente guadagnando quote di mercato ancora più grande. Entrambi sono grandi giocatori nel mercato wireline e wireless. Dopo le recenti acquisizioni fatte da Verizon, è il più grande provider di rete wireless negli Stati Uniti, seguita da AT & T. AT & T continua a dominare il mercato di telefonia fissa. Mentre AT & T dispone di un servizio basato su GSM wireless, Verizon si basa sulla tecnologia CDMA. Se non si riesce a decidere quale sia il migliore - AT & T o Verizon, questo articolo può aiutarvi a decidere.

Quale è meglio - AT & T o Verizon Connection?

Nel valutare i servizi di AT & T e Verizon, i principali fattori da confrontare sono la connettività, la copertura, goccia aliquota, ottime strutture e piani di abbonamento. Oltre alla connettività vecchio spettro 2G, vi è la concorrenza nel 3G e 4G spettri troppo. Ecco un semplice AT & T contro Verizon confronto sulla base dei fattori di cui sopra. Leggere e decidere per te quale compagnia telefonica di rimanere leale con o deserto!

Quale è meglio - AT & T o Verizon per il 3G?

Uno dei migliori telefoni 3G è attualmente l'iPhone. AT & T con un accordo in esclusiva con Apple, non avete scelta se non quella di optare per AT & T sim card, quando si acquista l'iPhone Apple. Tuttavia, ci sono voci di Apple che termina il suo accordo iPhone con AT & T entro la fine del 2010 e aprirlo per altri fornitori. Per ora, si è bloccato con AT & T quando si tratta di iPhone. Verizon offre connettività 3G ad altri telefoni intelligenti come Blackberry. Mentre la rete 3G di AT & T è forte nelle grandi città degli Stati Uniti, non è così buono per la copertura a livello nazionale.

Verizon, invece, ha una copertura migliore 3G su tutta la USA. Quindi, se siete del tipo nomade, Verizon è una scelta migliore quando si tratta di servizi 3G. Tuttavia, se si tende a essere in gran parte localizzata in una delle grandi città negli Stati Uniti, AT & T e Verizon, entrambi eccellenti copertura di rete offerta 3G. Verizon ha investito pesantemente nel settore delle tecnologie 4G emergenti spettro che superano le tecnologie 3G di telefonia mobile.

Quale è meglio - AT & T o Verizon: Copertura Wise?

Rispetto al Verizon, quando si tratta di 2G (Voice) i servizi, AT & T ha la più ampia diffusione della rete e la più grande in tutto il paese. Tuttavia, se si confrontano i più recenti sondaggi di chiamata percentuali goccia, Verizon punteggi elevati rispetto a AT & T. Ha anche una base di abbonati sostanzialmente maggiore. L'USP di AT & T è la copertura 2G senza soluzione di continuità che può offrire a livello nazionale.

Nello spettro 2G, Verizon è chiaramente avanti in quanto offre un servizio migliore a questo punto di tempo. Ciò che dà Verizon il bordo è il (Servizi fibra ottica) FiOS tecnologia, che utilizza la connettività in fibra ottica di direttamente collegato con case, rispetto alla rete in fibra ottica in parte coperta di AT & T.

Quale è meglio - AT & T o Verizon: Piani Abbonamento Wise?

I piani di telefoni cellulari offerti da entrambe le società sono abbastanza comparabili. Entrambi offrono un canone di abbonamento 60 dollari al mese. L'unica differenza sembra essere la notte chiamante minuti di Verizon che sono illimitata rispetto a quelle offerte limitate da AT & T. La gamma di telefoni offerti in esclusiva da AT & T è piuttosto ampia rispetto a Verizon. Verizon ha un sacco di altri servizi aggiuntivi da offrire rispetto a AT & T, la cui rete sembra essere sotto pressione con la base di abbonati in crescita.

Quale è meglio - AT & T o Verizon: Servizio Assistenza Clienti Wise?

Il servizio clienti offerto da AT & T non è all'altezza del marchio rispetto a Verizon. Verizon sembra offrire il miglior servizio di supporto clienti tra tutti i provider wireless. Ciò è abbastanza evidente un punto di differenza che dà Verizon il chiaro vantaggio.

Speranza, che dopo aver attraversato questo articolo, decidere che è meglio, AT & T o Verizon, non è un lavoro duro. Mentre Verizon è avanti in alcuni aspetti, AT & T non è da meno globale. Nello spettro 4G emergente, Verizon potrebbe avere un vantaggio. Con il monopolio iPhone di AT & T si concludono presto, ci sono possibilità che Verizon potrebbe ottenere una parte della quota di mercato iPhone. Al momento, non mi consiglia un interruttore in fornitori di servizi. A meno che non siete veramente stressato con gocce di chiamata frequenti, è meglio aspettare e vedere gli sviluppi dello spettro 4G, prima di decidere di passare.

Nessun commento:

Posta un commento