mercoledì 14 novembre 2012

Pelle Sensibile: idratante per pelli sensibili


Ci sono vari commerciali sensibili idratanti per la cura della pelle disponibili. Anche se, molti dei prodotti sensibili idratante della pelle potrebbe soddisfare la vostra pelle, e causare effetti collaterali, ma che contengono una certa percentuale di prodotti chimici in esso. Se hai la pelle molto sensibile, poi c'è sempre la possibilità che la crema idratante commerciale potrebbe non funzionare per la vostra pelle, o ancor peggio può causare una certa irritazione della pelle. Quindi, elencati di seguito sono tre migliori idratanti naturali e biologici per pelli sensibili che sono facilmente disponibili, e noti per avere effetti collaterali.

Miglior idratante della pelle sensibile

La pelle sensibile è soggetta a acne, abbronzatura, sunburning, irritazione a causa di un allergene, o sintomi allergie. Riportate di seguito sono tre idratanti naturali della pelle la cura della pelle sensibile, che sono stati provati e testati da me. Ho una pelle mista, che è soggetta ad allergie acne e sole, e il sotto idratanti hanno notevolmente contribuito a mantenere una struttura grande pelle idratata. Non ci sono effetti collaterali del gel di aloe vera noto, tuttavia se avete allergie dado quindi applicare l'olio di jojoba e di oliva in una piccola aiuola sulla pelle, e controllare se ti si addice.

Olio di Jojoba: Questo è il mio preferito tra gli oli carrier e funziona alla grande per l'idratazione. Molte persone pensano che gli oli di dare una sensazione di unto e guardare, e quindi utilizzare più creme o gel per l'idratazione. Ma, olio di jojoba è molto singolare in quanto non ha la sensazione di unto come altri oli. Essa viene assorbito nella vostra pelle molto veloce, e dopo pochi minuti se si tocca la pelle, avrete ben idratata la pelle non grassa! Un altro vantaggio di olio di jojoba è che aiuta a sbarazzarsi di acne, perché è simile al sebo umano e aiuta a rompere i brufoli. Quindi, ci si va, avete il vostro personale anti-batterica soluzione di acne!

Olio d'oliva: Questo è un altro grande olio, che è facilmente disponibile e si può comprare grandi bottiglie di olio d'oliva per i prezzi economici. Per usare l'olio d'oliva come idratante, utilizzare le bottiglie che dicono al 100% olio di oliva puro. L'olio di oliva è un ottimo idratante pelle secca e sensibile. È possibile utilizzare l'olio d'oliva per le regioni del corpo che hanno la pelle secca, olio di jojoba e l'uso per il viso e in altre aree acne incline pelle. Si può anche pensare di miscelazione olio di lavanda con olio di jojoba o di oliva, aggiungere profumo alla vostra crema idratante.

Aloe Gel: Nel caso in cui non si desidera utilizzare oli per idratare la pelle, usare gel di aloe vera. È possibile acquistare i vasi o bottiglie di organici al 100% gel di aloe o utilizzare l'aloe, cetriolo, aloe, vitamina E o altre combinazioni di gel di aloe base alle vostre necessità. Si può anche mescolare un po 'di oli essenziali per il profumo in gel di aloe se vuoi. Aloe non solo aiutano a idratare la pelle, ma agisce anche come un grande schermo solare a base di erbe, e può anche essere usato per trattare e lenire la pelle bruciata dal sole.

Suggerimento: mescolo gel di aloe con qualche goccia di olio essenziale di citronella, e agisce come un naturale idratante cum repellente per le zanzare!

Questo era tutto idratanti pelli sensibili, che sono molto sicuro da usare, facilmente accessibili, e hanno effetti collaterali quasi nessuna. Per formare una cura della pelle di routine idratante per la pelle sensibile, leggermente macchia il tuo corpo, mentre la doccia. Usa un sapone a base di glicerina, in quanto, i benefici sapone di glicerina in blocco in idratare la vostra pelle. Poi picchiettare la vostra pelle con un asciugamano, e applicare una delle idratante, soprattutto sulla pelle. Fate questo ogni giorno. Entro poche settimane si avrà una grande pelle morbida morbida idratata, e se si utilizza l'olio come l'olio di jojoba regolarmente, può anche aiutare a bilanciare i livelli di umidità della pelle!

Nessun commento:

Posta un commento